Accesso ai servizi

Martedì, 13 Settembre 2022

ATTIVAZIONE DEL NUOVO SERVIZIO DI MESSAGGISTICA DEL COMUNE



ATTIVAZIONE DEL NUOVO SERVIZIO DI MESSAGGISTICA DEL COMUNE


Stiamo lavorando in questi giorni per l’attivazione del nuovo servizio di messaggistica del Comune. Un canale aggiuntivo, che verrà utilizzato dall’Amministrazione per informare la popolazione in tempo reale ed in maniera intuitiva su eventuali emergenze, progetti in corso, iniziative e comunicazioni di pubblica utilità in genere.

Il servizio, facile, veloce e completamente gratuito, viene gestito tramite la piattaforma Whatsapp direttamente dall’assessore Mattia Clerico. Tutti si possono iscrivere, per ricevere gli aggiornamenti direttamente sul proprio smartphone. Nel rispetto della privacy di ognuno, viene utilizzata la tecnologia “broadcast”, che non permette a chi riceve i messaggi di accedere ai numeri di telefono delle altre persone iscritte.

 

COME ISCRIVERSI. Ci si iscrive al servizio in pochi secondi: è sufficiente memorizzare nella rubrica del proprio smartphone il numero di telefono 328-2006844 ed inviare allo stesso numero un messaggio Whatsapp con scritto “Richiesta attivazione messaggi”, aggiungendo anche il proprio nome e cognome e l’indirizzo di residenza. Appena verrà attivato il servizio, tutti gli utenti iscritti inizieranno a ricevere gli aggiornamenti.

 

Un servizio alla portata di tutti, che offriamo volentieri ai Bastiesi perché siano sempre informati ed aggiornati sulla vita della comunità